Organico docenti

In questa pagina troverai l’elenco del personale docente suddiviso per categoria di scuola.

Per la scuola dell'infanzia il ricevimento viene programmato per età durante l'anno e verrà svolto via meet, in caso di necessità si può contattare via e-mail i docenti e prendere appuntamento per un colloquio online.

Per la Scuola Primaria il ricevimento è su appuntamento durante la prima programmazione del mese, il lunedì dalle 16:30 alle 18:30, il colloquio verrà svolto in modalità online.

Per la Scuola Secondaria troverai anche gli orari di ricevimento dei docenti. I genitori interessati ai colloqui possono prendere appuntamento attraverso l'apposita funzione nel registro elettronico.

Documenti allegati: