Top news

N.B.: Si invita l’utenza a presentare le richieste (informazioni, certificati, documenti vari) esclusivamente attraverso il seguente indirizzo email FOIC81700B@istruzione.it
Per tutti gli adempimenti che possono essere svolti solo in presenza si riserva la seguente fascia oraria
previo appuntamento
LUNEDÌ MATTINA 7:30/9:00 - 12:00/13:30
LUNEDÌ POMERIGGIO 15:30/16:30
MARTEDÌ MATTINA 7:30/9:00 – 12:00/13:30
MERCOLEDÌ MATTINA 7:30/9:00 – 12:00/13:30
GIOVEDÌ MATTINA 7:30/9:00 – 12:00/13:30
GIOVEDÌ POMERIGGIO 15:30/16:30
VENERDÌ MATTINA 7:30/9:00 – 12:00/13:30
SABATO C H I U S O
La Segreteria amministrativa dell’Istituto osserverà, per tutti gli uffici, il seguente orario di funzionamento settimanale:
dal lunedì al venerdì dalle h.7.30 alle h.13.30
Le eventuali esigenze degli utenti sono soddisfatte a distanza con le seguenti modalità di contatto:
✓ Mail foic81700b@istruzione.it
✓ Pec foic81700b@pec.istruzione.it
✓ Telefono: 0541931825
È sospeso il libero accesso agli uffici di Segreteria e ai plessi scolastici, da parte di famiglie, docenti, personale Ata o utenti esterni non autorizzati.
I servizi erogabili solo in presenza qualora urgenti e necessari saranno garantiti previo appuntamento tramite richiesta da inoltrare via mail PEO foic81700b@istruzione.it o PEC foic81700b@pec.istruzione.it.
(pubblicato il 23/12/2018)
Leggi tutto ...
(pubblicato il 23/12/2018)
Leggi tutto ...