ISTITUTO COMPRENSIVO SAN MAURO PASCOLI
Via P. Nenni, 2 – 47020 - San Mauro Pascoli (FC)

Oggetto: Covid-19, tabella delle attività consentite dal 6/12/2021 al 15/1/2022
Protocollo/Numero: 99
Pubblicata il: 06/12/2021
Destinatari: Docenti, ATA, Genitori, Studenti
Plessi: Scuola Secondaria di primo grado "G.Pascoli", Scuola Primaria "M.Montessori", Scuola Primaria "G.Zavalloni", Scuola dell’Infanzia "La Rondine", Scuola dell’Infanzia "Pettirosso", Scuola dell’Infanzia "Usignolo", Scuola dell’Infanzia "Myricae"

Si riporta in allegato alla presente la tabella delle attività consentite senza green pass, con green pass "base" e con green pass "rafforzato" dal 6/12/2021 al 15/1/2022. In base alle disposizioni nazionali in vigore per il contenimento della diffusione dell'epidemia da COVID-19 e alle ordinanze del Ministro della Salute, si applicano le misure previste:

per la zona bianca ad Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania, Emilia Romagna, Lazio, Liguria, Lombardia, Marche, Molise, Piemonte, Provincia Autonoma di Trento, Puglia, Sardegna, Sicilia, Toscana, Umbria, Valle d'Aosta, Veneto;
per la zona gialla al Friuli Venezia Giulia e, da lunedì 6 dicembre, alla Provincia Autonoma di Bolzano.

Si precisa che questa sezione tiene conto esclusivamente delle misure introdotte da disposizioni nazionali. Le Regioni e le Province autonome possono adottare specifiche ulteriori disposizioni restrittive, di carattere locale, per conoscere le quali è necessario fare riferimento ai canali informativi istituzionali dei singoli enti.

Documenti allegati:

Anno scolastico: 2021/2022