Corsi di Formazione attivati per l'a.s 2019-2020

Pagina in costruzione ....

Con delibera n. 9 del 18.12..2020 Il Collegio Docenti Unificato ha adottato il Piano Annuale di Formazione per l'a.s 2019-2020 

...... in via di definizione

Le iscrizioni per i corsi del Metodo Venturelli e per insegnare italiano come L2, prossimi alla partenza, saranno effettuate dai docenti solo attraverso la piattaforma SOFIA

Con questa piattaforma puoi scegliere tra le tante iniziative formative proposte nel catalogo online dalle Scuole e dai Soggetti accreditati/qualificati MIUR ai sensi della direttiva 170/2016.

I video tutorial della procedura di registrazione, delle funzionalità docenti e il manuale d'uso illustrano le funzioni che è possibile utilizzare nella piattaforma.

 

al link è disponibile il primo ebook dei corsi di formazione per docenti dell'ambito 8 per l'a.s 2019-2020

ebook locandine corsi ambito 8 per docenti

 

 

Per i docenti a tempo determinato e supplenti temporanei, interessati all’iscrizione ai corsi promossi dall’Istituto Comprensivo di San Mauro Pascoli, si richiede una mail a foic81700b@istruzione.it, con oggetto: richiesta iscrizione “titolo corso” e nel corpo del testo la richiesta con nome, cognome, data di nascita, istituto di provenienza, classe di concorso e recapiti attivi (telefono, e-mail) per poter inoltrare al termine della scadenza delle iscrizioni  l’accettazione o meno della domanda.


Documenti allegati:
Documento allegato ...sanmauropascoliinsegnareitalianocomel220(1).pdf
Documento allegato ...corsometodoventurellilocandina(1).pdf
Documento allegato ...54_formazionedocenti_amentecalma.pdf