Piano Offerta formativa
Piano Triennale dell'Offerta Formativa

Piano Offerta formativaOnline il Piano dell'Offerta Formativa Triennale. Il PTOF definisce e rende visibile il profilo di qualità delle scuole dell'Istituto ed esplicita la programmazione curricolare, extracurricolare, educativa e organizzativa che le singole adottano nell'ambito della loro autonomia.

PTOF

Il PIANO TRIENNALE DELL’OFFERTA FORMATIVA (come richiesto dalla L.107/2015)
definisce e rende visibile il profilo di qualità delle scuole dell’Istituto ed esplicita la programmazione curricolare,
extracurricolare, educativa e organizzativa che le singole adottano nell’ambito della loro autonomia.

“L’EFFETTIVA REALIZZAZIONE DEL PIANO NEI TERMINI INDICATI, RESTA COMUNQUE CONDIZIONATA ALLA CONCRETA DESTINAZIONE A QUESTA ISTITUZIONE SCOLASTICA, DA PARTE DELLE AUTORITA’ COMPETENTI, DELL'ORGANICO DEL PERSONALE SCOLASTICO, DELLE RISORSE FINANZIARIE E STRUMENTALI,
INDIVIDUATE E RICHIESTE DALLA SCUOLA AL FINE DI POTER ATTUARE IL PIANO STESSO.

CIO' COMPATIBILMENTE CON LA NORMATIVA PER LA PREVENZIONE DEL CONTAGIO E DEI FOCOLAI DA SARS-COV-2.”

Rendicontazione Sociale 2019-2022

Rapporto di Auto Valutazione per 2022-2025